Cultura

Nova Milanese: in Villa Vertua la mostra Expo Creative Kreis International Italia

L’Associazione Culturale Impronte con il patrocinio del Comune di Nova Milanese organizza dal 9 al 24 novembre in Villa Vertua Masolo l’esposizione Expo Creative Kreis International Italia - Arti del Fuoco.

CKI-esposizione-Nova-Milanese

L’Associazione Culturale Impronte con il patrocinio del Comune di Nova Milanese organizza dal 9 al 24 novembre in Villa Vertua Masolo l’esposizione Expo Creative Kreis International Italia – Arti del Fuoco.

Il CKI è una singolare ed importante associazione artistica fondata in Germania nel 1966 dalla signora Gertrud Rittmann Ficher. Tale associazione riunisce appassionati e artisti provenienti da molti paesi del mondo, accomunati dalla passione e dal desiderio di amicizia, per conoscere e approfondire le reciproco esperienze; esperienze molteplici e diverse secondo della terra e i costumi di ciascun paese, poiché l’arte è la più autentica e genuina forma di espressione dell’animo umano e travalica le diversità e i confini.

Sarà possibile visitare l’esposizione nei seguenti giorni e orari: sabato dalle ore 15:30 alle ore 18:30, domenica dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30. Vernissage sabato 9 novembre alle ore 16:00.

www.cki.altervista.org

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta