17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Nostalgia, divertimento e tanti applausi: successo al Manzoni per “EDOniamosperanza”

Nostalgia, divertimento e tanti applausi: successo al Manzoni per “EDOniamosperanza”

12 Novembre 2013

Il cuore di Edo Mauri è come se fosse tornato a battere, almeno per una notte. Grande affluenza di persone sabato sera al Teatro Manzoni in ricordo del 16enne scomparso lo scorso anno sul campo della Pro Lissone a seguito di un’emorragia cerebrale. Il successo morale ed economico per l’associazione EDOniamosperanza è sotto gli occhi di tutti.

Tante risate, effetti scenografici e coinvolgimento del pubblico da parte degli attori della compagnia teatrale “Quelli della PML” hanno contribuito a creare un’atmosfera unica. Gli organizzatori dell’evento sono stati premiati per il loro ottimo lavoro: più di 800 i paganti, che hanno speso 8 euro a testa per l’acquisto del biglietto. Al di là dei dati, la vera soddisfazione è stata vedere persone di ogni età riunite perché partecipi al dolore che ha colpito la famiglia Mauri.

Al temine dello spettacolo, con la voce spezzata dall’emozione, ha preso la parola Mattia Mauri, fratello di Edoardo e fondatore dell’associazione: «Sono molto orgoglioso e soddisfatto per la sensibilità che ha mostrato la gente presente. Ringrazio tutti, a partire dagli attori fino al pubblico, che ha reso tutto questo possibile. L’obiettivo è aiutare concretamente persone affette da MAV e la nostra speranza è che la possibilità che non ha avuto Edo di diventare grande, ce l’abbia la sua associazione».

 

By D.M.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Rosangela Mariani dice:

    sono un’attrice del gruppo “quelli della PML” posso solo dire che l’emozione è stata grandissima,donare speranza è sempre stata la nostra unica finalità e speriamo di poterne donare ancora moltissima.a tutti grazie

  2. Silvia B. dice:

    io ero tra il pubblico e vedevo per la seconda volta questa commedia musicale.
    Oltre a congratularmi per il grande successo, vorrei sottolineare che quando tanta energia è rivolta verso una finalità così nobile, anche lo spettacolo acquista valore.
    Complimenti davvero a tutti.

Articoli più letti di oggi