02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Al Binario 7 Brianza per il Cuore e Cancro Primo Aiuto omaggiano Verdi

Al Binario 7 Brianza per il Cuore e Cancro Primo Aiuto omaggiano Verdi

12 Novembre 2013

Ottima musica per un’ottima causa. Le onlus brianzole Cancro Primo Aiuto e Brianza per il Cuore hanno unito le proprie forze e hanno deciso di organizzare un concerto-omaggio a Giuseppe Verdi. Appuntamento a Monza, al teatro Binario 7 (via Turati, 8), dove, il prossimo giovedì 14 novembre, a partire dalle 21, il violinista Alessio Bidoli e il pianista Luigi Moscatello eseguiranno musiche, tra gli altri, di Pugnani/Kreisler, Antonio Bazzini, Camillo Sivori e Johannes Brahms.

Obiettivo della serata raccogliere fondi a favori di due importanti iniziative: il “Progetto Parrucche”, promosso da Cancro Primo Aiuto, che consente alle donne sottoposte a cicli di chemioterapia di ricevere gratuitamente a casa parrucche di ottima fattura, e il progetto “Monza città cardioprotetta”, realizzato da Brianza per il Cuore per garantire in città un’elevata presenza di  DAE, defibrillatori telecontrollati di ultima generazione a disposizione dei cittadini 24 ore su 24.

Per informazioni: www.brianzaperilcuore.org e www.cpaonlus.it 

monza-binario-7-concerto-omaggio-giuseppe-verdi-cancro-primo-aiuto-brianza-per-il-cuore-mb

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Federica Fenaroli
Cultura, cucina e animali sono il mio pane quotidiano - beh, gli animali solo in senso metaforico, sono vegetariana da una vita. Quando non scrivo leggo tutto quello che mi capita tra le mani, sforno dolci (al cioccolato) o curo le mie rose (rosse). Scrivo per MB News dal 2012.


Articoli più letti di oggi