24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Monza, “Se hai cuore, mettilo in piazza!”. La Fondazione “aiutare i bambini” cerca volontari

Monza, “Se hai cuore, mettilo in piazza!”. La Fondazione “aiutare i bambini” cerca volontari

15 Novembre 2013

“Se hai cuore, mettilo in piazza!”. Suona forte e chiaro l’appello della Fondazione “aiutare i bambini” a chiunque desideri dedicare qualche ora di volontariato nella città di Monza a favore dei bambini che nascono con una grave malattia al cuore nei Paesi più poveri.

L’appuntamento è per sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre, quando i volontari di “aiutare i bambini” scenderanno in piazza in tutta Italia per raccogliere fondi a favore del progetto “Cuore di bimbi”. A chi farà un’offerta i volontari daranno in dono uno dei tre gadget di quest’anno: un addobbo a forma di cuore per l’albero natalizio, il braccialetto in pizzo macramè di Cruciani in edizione speciale “Cuore di bimbi” o il Tè di Natale.

Grazie al progetto “Cuore di bimbi”, dal 2005 ad oggi sono già stati operati e salvati più di 850 bambini cardiopatici. Risultati raggiunti anche grazie agli oltre 1.000 volontari che ogni anno partecipano all’evento prenatalizio: quella del 2013 è la nona edizione dell’ormai storico “Babbo Natale per un giorno”, ribattezzato quest’anno “Le piazze del cuore”.

Per informazioni e per partecipare all’iniziativa può contattare l’Ufficio Volontariato della Fondazione “aiutare i bambini”: tel. 02 2100241, email volontari@aiutareibambini.it.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi