28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Monza Rally Show. Prove di venerdì: Rossi è terzo. (FOTOGALLERY)

Monza Rally Show. Prove di venerdì: Rossi è terzo. (FOTOGALLERY)

23 Novembre 2013

Ha preso il via ieri in Autodromo il tanto atteso Monza Rally Show. L’evento che continuerà fino a domenica con gare e intrattenimento sarà una buona occasione per vedere personaggi famosi al volante impegnati in speciali e Grand Prix.

rally-show-2013-venerdi (16)Dopo le prime due speciali conduce Daniel Sordo, vincitore di entrambe le prove, segue Dindo Capello e Valentino Rossi è terzo.

Oggi è la giornata delle prove speciali con ben 5 prove con le vetture in pista dalle 8:30 fino alle 20:00 circa. Domenica mattina dalle 8.30 le ultime prove speciali che verranno seguite dalla premiazione, durante la quale il rettifilo centrale verrà trasformato in un difficile percorso dove, a partire dalle ore 13:45 circa, i migliori equipaggi di ogni raggruppamento si sfideranno per il Masters’ Show che anche quest’anno verrà trasmesso in diretta TV da Raisport.

Tante le manifestazioni di contorno, come l’esposizione di prestigiose vetture storiche, la mostra fotografica sul Rally di Monza e l’interessantissima mostra di tute da gara, a completare le quali non mancherà nemmeno quest’anno l’Exhibition Area.

Classifica dei primi 5.

1. Daniel Sordo Castillo / Marc Marti (Citroen DS3 1.6 WRC) 4.50.5
2. Rinaldo Capello / Luigi Pirollo (Citroen DS3 1.6 WRC) +1.7
3. Valentino Rossi / Carlo Cassina (Ford Fiesta 1.6 WRC) +6.2
4. Alessandro Perico / Moreno Morello (Citroen DS3 1.6 WRC) +6.7
5. Piero Longhi / Luca Cassol (Ford Fiesta 1.6 WRC) +7.6

Foto di Luca Renoldi

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi