17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, nuovo canile municipale, lavori ancora a rilento

Monza, nuovo canile municipale, lavori ancora a rilento

28 Novembre 2013

Nuovi ritardi per il canile di viale delle Industrie. La struttura che dovrebbe sorgere su di un vasto appezzamento a est di Monza era stata presentata come all’avanguardia e dotata di tutti i comfrot per curare al meglio gli animali.

Tuttavia, almeno per ora, è solo un cantiere semi abbandonato dove gli operai lavorano a singhiozzo ogni qual volta l’amministrazione comunale riesce a saldare alla ditta appaltatrice lo stato avanzamento lavori. Il cantiere è stato aperto nel gennaio del 2012 e avrebbe dovuto essere ultimato nel giro di un anno o poco.

O almeno questo è ciò che è scritto nel cartello esterno all’area di cantiere. In realtà, già da parecchio tempo è chiaro che i lavori andranno per le lunghe. Molto per le lunghe, tanto che la nuova scadenza fissata per l’inizio del 2013 sarà disattesa. In questi ultimi giorni il consigiere di Monza Futura Marco Monguzzi ha anche effettuato un sopralluogo durante il quale è emerso anche uno stato di degrado sempre più evidente dell’area di cantiere.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi