25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Monza, meteo: sabato arriva la neve

Monza, meteo: sabato arriva la neve

26 Novembre 2013

Già questa mattina le temperature non erano più quelle miti dei giorni passati. L’alta pressione ha portato ad un irrigidimento facendo andare il termometro sotto lo zero. In giornata, nonotante il sole, non si avranno più di 5 gradi. Questa ondata di gelo è stata soprannominata da quelli di www.ilmeto.it  Attila.
Speriamo non sarà così distruttiva come fu il “flagello di Dio”, ma sabato potrebbe portare i èrimi fiocchi di neve anche in Brianza.
La causa? Il nucleo di aria fredda Baltico-finlandese che sta attraversando tutta l’Europa. Attila è quindi un’invasione di aria artica che farà arrivare l’inverno con valori di -5 gradi in pianura al nord, oltre 10 in meno rispetto a questi giorni.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi