18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Cosmesi naturale e casalinga: al via il corso di LAV Monza

Cosmesi naturale e casalinga: al via il corso di LAV Monza

5 Novembre 2013

Un corso di cosmesi naturale, per imparare a realizzare in casa con materie prime di facile reperibilità alcuni cosmetici di uso quotidiano. Lo organizza la sezione monzese di LAV, Lega AntiVivisezione, con l’obiettivo di stimolare le persone ad utilizzare sempre più prodotti cruelty-free.

Il corso, tenuto da un’erborista esperta, è costituito da tre appuntamenti, che si svolgeranno a Monza, presso l’Hotel della Regione di viale Elvezia dalle 21 alle 23. Il 5 novembre si impareranno a produrre saponi, il 12 stick per le labbra e dentifrici, il 19 scrub per il corpo e altri prodotti. Il corso ha un costo complessivo di 60 euro, ma è possibile partecipare a scelta anche a uno solo dei moduli in programma (20 euro a modulo). Per informazioni e prenotazioni: [email protected] – 327/0666658.

In fotografia alcuni volontari della onlus (archivio MB News)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Federica Fenaroli
Cultura, cucina e animali sono il mio pane quotidiano - beh, gli animali solo in senso metaforico, sono vegetariana da una vita. Quando non scrivo leggo tutto quello che mi capita tra le mani, sforno dolci (al cioccolato) o curo le mie rose (rosse). Scrivo per MB News dal 2012.


Articoli più letti di oggi