02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Monza, la palestra di via Poliziano si rifà il look

Monza, la palestra di via Poliziano si rifà il look

20 Novembre 2013

Cantieri in vista per la palestra della scuola di via Poliziano. Per la ristrutturazione dell’impianto sportivo l’amministrazione comunale ha stanziato poco meno di 330 mila euro. Somma che servirà per effettuare una serie di adeguamenti dettati dal Coni. Il benestare all’intervento è arrivato con l’approvazione di una delibera presentata in giunta dall’assessore alle Opere pubbliche, Antonio Marrazzo.

In particolare, gli interventi prevedono una serie di adeguamenti al campo di basket necessari per renderlo idoneo all’attività agonistica e la ristrutturazione degli spogliatoi, compreso quello dell’arbitro, e dell’infermeria. Era tempo che la direzione dell’istituto attendeva un segnale da parte del Comune. In questi ultimi mesi le lamentele per le condizioni dell’impianto e soprattutto della scuola si sono via via moltiplicate. Per evitare l’interruzione della normale attività didattica, i lavori dovrebbero essere svolti durante le vacanze di Natale.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi