27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Monza: il primo cittadino perde la fascia tricolore...

Monza: il primo cittadino perde la fascia tricolore…

19 Novembre 2013

A.A.A. fascia tricolore cercasi. Questo è ciò che deve aver pensato il sindaco di Monza Roberto Scanagatti martedì scorso  quando, dopo aver preso parte ad una delle tante occasioni che lo vedono protagonista in veste  di primo cittadino, ha smarrito la sua fascia. A ritrovare il prezioso oggetto è stato Daniele, giovane cittadino monzese dall’alto senso civico.

«Stavo tornando a casa dal lavoro quando ho trovato la fascia tricolore del sindaco a terra lungo la strada. – spiega Daniele –  Chi l’ha persa non lo so, ma l’ho raccolta, portata a casa, e poi consegnata il mattino successivo alla Polizia locale che ho avvisato dopo il ritrovamento. Ma non prima di una foto ricordo… Il “Sindaco”: per un giorno sono stato il borgomastro più giovane di Monza e con la carica più corta».

Una vicenda che si è dunque conclusa con un lieto fine: la fascia tricolore è stata restituita al suo legittimo proprietario, e il giovane Daniele, per citare Andy Warhol, “ha avuto i suoi 15 minuti di celebrità (monzese ndr)”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. Marco Longoni dice:

    dopo i 500mila euro che ci è costata la visita del vecchio infame napolitano spero almeno che provveda a ricomprarla a sue spese.

  2. Mi piace tantissimo una parte della dichiarazione di questo ragazzo: “chi l’ha persa non lo so”… Ma scusa … se la fascia è del Sindaco, chi vuoi che l’abbia persa, Babbo Natale ?

    • Puo essere che la fascia era stata affidata alla polizia locale dopo una manifestazione

Articoli più letti di oggi