16 Gennaio 2021 Segnala una notizia
Monza, grave incidente in via Aquileia. Anziani travolti da un'auto

Monza, grave incidente in via Aquileia. Anziani travolti da un’auto

18 Novembre 2013

Un grave incidente si è verificato in via Aquileia, a Monza, ieri, 17 novembre, poco dopo le ore 18.25. Un uomo e una donna, probabilmente due coniugi, sono stati travolti da un’automobile.

Non si conoscono ancora le esatte dinamiche dell’incidente ma, stando alle prime ricostruzioni, pare che i due anziani, 84 anni lui e 75 anni lei, stessero attraversando fuori dalle strisce pedonali in un tratto di strada per giunta scarsamente illuminato. L’automobilista, che viaggiava a velocità regolare, non avrebbe visto le due persone investendole. Entrambi sono rimasti feriti ma ad avere le conseguenze peggiori è stato l’uomo che da subito è apperso in gravi condizioni. Immediato l’intervento degli uomini del 118 giunti con due ambulanze e un’automedica. Sul posto, inoltre, i vigili urbani di Monza. Entrambi i feriti sono stati trasportati all’ospedale San Gerardo. L’84enne in codice rosso.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. anziani, di sera, fuori dalle strisce, al buio..e pioveva pure ieri sera. Beh che dire..aspiranti suicidi!

  2. Mamma io l’ho visto ed era accaduto un attimo prima. Lui era col viso a terra sanguinante l’avevo dato per deceduto.

    • L’84enne è deceduto in ospedale dopo 2 giorni di coma.
      Condoglianze alla moglie Mariuccia ed alla figlia Ida.

Articoli più letti di oggi