26 Novembre 2020 Segnala una notizia
Monza, la Fanfara dell'Arma dei Carabinieri in concerto al Teatro Villoresi

Monza, la Fanfara dell’Arma dei Carabinieri in concerto al Teatro Villoresi

27 Novembre 2013

“Musica per sognare, per ricordare, per celebrare. Musica per lasciarsi avvolgere dal silenzio, dal buio in cui danzano brillanti le sagome degli strumenti”.

Venerdì 29 novembre, alle ore 20.45, il sipario del Teatro Villoresi di Monza (piazza Carrobiolo 6) si alzerà sulla magica esibizione del concerto della Fanfara dell’Arma dei Carabinieri, accompagnata dalla pianista Katya Genghini.

Una serata all’insegna della musica, un concerto di Natale frizzante e indimenticabile, per chi non ha mai avuto il piacere di ascoltare la Fanfara. L’evento è finalizzato alla raccolta fondi per l’Associazione Vittime del Dovere, che tutela i familiari di coloro che sono periti o rimasti invalidi in servizio. L’ingresso alla serata è a donazione libera (sul sito www.vittimedeldovere.it vi sono le indicazioni per chi volesse riservare i posti in platea, altrimenti ci si può recare direttamente in teatro).

La magia degli eroi, affetto e beneficienza per le vittime.

Evento patrocinato da: Comune di Monza, Provincia di Monza e Brianza, Prefettura di Monza e Brianza, Regione Lombardia.

Per info: 366.5319827

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Rigano
Nata a Milano nel '78', cresciuta in provincia di Monza e Brianza, sangue siculo-austro-serbo-toscano nelle vene, mi sento cittadina del mondo grazie alla passione per i viaggi passatami dai miei genitori. Studente irrequieta, ho scoperto la meraviglia del ricercare la verità degli accadimenti nel 2001. Grazie a un coraggioso direttore, ho iniziato dalla "cronaca di un marciapiede rotto", per arrivare a nera e giudiziaria passando dallo sport in tv, approdando alla famiglia MB News oltre che a collaborazioni con un'agenzia di stampa ed un quotidiano nazionali. Scrivere è la mia passione, un lavoro e anche un po' una missione:). Amo tutte le forme di sport e nel tempo libero mi rilasso in lunghi giri in auto cantando Ligabue a squarciagola o leggendo un buon libro spaparanzata in qualche parte del mondo, meglio se ci arrivo su un'auto senza finestrini o facendo l'auto stop! Mi direi "cronicamente combattiva, femminista progressista che rovescia le tazze di caffè e inciampa costantemente nei gradini e che sogna un faro circondato dal mare in tempesta dove scrivere libri...Un sacco di gradini per cadere"!!


Commenti

  1. Mi Lambda dice:

    ACAB

    • Fenomeno!! dice:

      Scrivi acab e poi se ti rubano in casa ?corri dai carabinieri a chiedere il loro aiuto.che clown

      • Mi Lambda dice:

        sempre pronti a manganellare la povera gente e a difendere banchieri e politici. ecco la verità.

        la disoccupazione ti ha dato un bel mestiere…

        • Fenomeno!! dice:

          sai fare altro oltre che parlare a slogan? ti ripeto, se ti rubano in casa cosa fai? vai a piangere in caserma? se ti spaccano lo specchietto di notte che fai? idem..su dai parli parli.guarda che manganellano gli idioti, te lo dice uno che da 20 anni frequenta una curva(di serie A) e non ha mai preso una manganellata da nessuno

  2. MassimoC dice:

    Scrivo a prescindere dal topic in questione.
    Ultimamente stanno intervenendo su questo sito alcuni utenti che non fanno altro che insultare o prendere in giro. In realtà, a fronte di un’infinità di nick, credo che siano al massimo un paio di utenti, senz’altro ragazzini perditempo.
    Webmaster, riesci ad identificare l’ID e a bannare?

  3. Bevono, fumano cose illegali, urlano e spaccano e non hanno voglia di fare nulla di costruttivo nella vita quelli che scrivono insulti. Lasciateli perdere. Ai poverini e miseri non si da peso.

Articoli più letti di oggi