02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Monza Challenge: sabato al via c'è anche Danilo Goffi. E voi ci sarete?

Monza Challenge: sabato al via c’è anche Danilo Goffi. E voi ci sarete?

6 Novembre 2013

Primo master di categoria MM40, secondo italiano nella classifica generale, quarto europeo assoluto; ventunesimo posto overall alla Maratona di News York. Stiamo parlando di Danilo Goffi, l’atleta che sarà ospite del Monza Marathon Team sabato 9 novembre al Monza Challege, prova cronometrata su quattro distanze.

Dalle 9 alle 10,30 ci si potrà misurare su 3 km, 5 km, 10 km e sulla Mezza Maratona. Da soli o con gli amici, l’importante sarà aver voglia di battere i propri record.

Ospite d’onore sui percorsi Reali Mutua, Danilo Goffi che subito dopo il traguardo della 42 chilometri più famosa al mondo ha dichiarato: “Temevo lo spagnolo Martinez che ho curato dal primo metro avendomi già battuto in passato per una manciata di secondi nel finale. Lo conosco da oltre 15 anni e questa volta volevo avere io la meglio e ci sono riuscito. In tutta onestà, speravo di chiuderla un pochino meglio in termini cronometrici, ma la maratona è una competizione particolare diversa da tute le altre. Ho rotto il ghiaccio, ho centrato l’obiettivo, ora lavoro sul tempo e non mi ferma più nessuno”.

Ora l’appuntamento per tutti è per sabato mattina.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi