27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Al via in Villa Reale la Convention mondiale delle Camere di commercio

Al via in Villa Reale la Convention mondiale delle Camere di commercio

11 Novembre 2013

Ai blocchi di partenza la XXII Convention Mondiale delle Camere di commercio Italiane all’Estero. Questa mattina la Villa Reale ospiterà il meeting promosso dalla Camera di commercio di Monza e Brianza in collaborazione con Assocamerestero.

Obiettivo: puntare i riflettori su Expo 2015, vista dal mondo imprenditoriale locale e nazionale come un’opportunità imperdibile per rilanciare l’economia.

All’incontro parteciperanno ospiti di prestigio. In primis Rocco Girlanda sottosegretario Ministero Infrastrutture, Roberto Maroni, presidente di Regione Lombardia, Dario Allevi, presidente della Provincia, Roberto Scanagatti, sindaco di Monza. Aprirà il convegno Carlo Valli, presidente della Camera di commercio di Monza.

Qui il programma completo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi