01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Milano-Meda oggi via 200 cartelloni pubblicitari illegali

Milano-Meda oggi via 200 cartelloni pubblicitari illegali

27 Novembre 2013

Partirà oggi 27 novembre una “task force” contro i cartelloni abusivi. L’azione avrà luogo sulla strada provinciale 35 Milano Meda dove è prevista la rimozione di circa 200 istallazioni illegali.

Nella mattinata sarà presente l’assessore della provincia di Milano, Giovanni De Nicola, che darà lumi sulle prossime iniziative portate avanti della Provincia milanese a supporto delle regole in tema di pubblicità e sicurezza stradale.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. MassimoC dice:

    Continuo a non capire, come già dicevo in topic precedenti riguardanti il tratto Monzese della s.s. dei Giovi, per quale motivo ogni iniziativa venga presa dalla provincia di Milano, la nostra non viene mai neppure citata. Era stato così anche per la questione autovelox, di cui si parlava mesi addietro. Milano entra in gioco soltanto per un paio di comuni attraversati da questa arteria, Milano e Paderno Dugnano. Tutti gli altri comuni sono di competenza Monzese.
    Perchè allora loro fanno il bello e il cattivo tempo? Dov’è il nostro assessore provinciale competente?

Articoli più letti di oggi