27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Sciopero: Atm servizio regolare a Milano. Confermata mobilitazione Trenord

Sciopero: Atm servizio regolare a Milano. Confermata mobilitazione Trenord

14 Novembre 2013

I brianzoli che domani dovranno muoversi in Milano possono tirare un sospiro di sollievo: le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uil Trasporti hanno revocato lo sciopero di 4 ore che interessava anche il trasporto pubblico locale previsto per la giornata di venerdì 15 novembre. Il servizio gestito da Atm sarà quindi regolare per tutta la giornata. Chi domani dovrà usare la metro può ringraziare i tifosi di calcio: lo sciopero è stato revocato (solo a Milano) per la partita Italia-Germania che si giocherà a San Siro alle 20.45, e per la quale Atm ha anzi predisposto un servizio straordinario.

Attenzione però per chi viaggia con Trenord: la società infatti informa che domani dalle 10.00 alle 14.00 i treni regionali e suburbani potranno subire ritardi, variazioni di percorso e soppressioni totali o parziali. Al di fuori di questa fascia oraria i treni circoleranno regolarmente.

Per avere notizie sull’andamento della circolazione i viaggiatori potranno fare riferimento alle informazioni comunicate nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, oltre che via Twitter, seguendo gli account delle diverse direttrici.

Per maggiori informazioni: www.trenord.it; Numero Verde 800.500.005, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21; My Link Point di Stazione di Milano Porta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6.45 alle 20.45); My Link Point di Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7 alle 20; sabato dalle 8 alle 20; domenica e festivi dalle 8:30 alle 16); My Link Point di Saronno (lunedì-venerdì dalle 7 alle 19:30).

Per gli altri mezzi pubblici in Brianza clicca qui

by G.S.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi