02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza: ecco la prima neve

Meteo Monza e Brianza: ecco la prima neve

30 Novembre 2013

Come ampiamente annunciato la bassa depressione ha portato la neve. Nevica insistentemente da questa mattina e le basse temperature non lasciano dubbi al fatto che continuerà per tutto il giorno attenuandosi verso il tardo pomeriggio.

Sarà un weekend di maltempo, colpa di Nettuno, come lo hanno soprannominato quelli del Meteo.it. La neve non dovrebbe causare problemi alla viabilità, ma resta serio il pericolo di ghiaccio sulle strade.

E da voi nevica? Inviate le vostre foto a online@mbnews.it…!!!

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Commenti

  1. Basta, vi prego basta scrivere i nomi idioti ogni giorno..nettuno cleopatra caronte pluto pippo..veramente. Un pò di serietà. Siamo a Dicembre, nevica.

  2. …e io aggiungo: basta fare confusione con le fonti di informazione.
    Non è meteo.it ma ilmeteo.it che da nomi alle perturbazioni.
    Sono due siti molto diversi!

    Non possiamo più permetterci di trattare la meteorologia come un fenomeno da baraccone.
    …e poi ci si lamenta quando succedono i disastri (alluvioni, etc…) dando la colpa a protezione civile e meteorologi.

    Andate negli USA a vedere come è molto più acculturata la gente comune su queste cose.

Articoli più letti di oggi