26 Novembre 2020 Segnala una notizia
Meteo Monza Brianza, piogge e temperature in calo

Meteo Monza Brianza, piogge e temperature in calo

19 Novembre 2013

Il clima mite ci ha illuso per un po’, ma ormai non possiamo più negarlo: l’autunno è arrivato. Pioggia, temperature più basse, cielo nuvoloso: non possiamo più evitarli. La Brianza è sempre più grigia, e si prepara all’inverno stringendosi nel cappotto e riparandosi sotto l’ombrello.

Oggi secondo 3b meteo la temeperatura si attesta intorno ai 9° ed è prevista pioggia a Monza. E sarà così anche domani, dopodomani e venerdì, con una diminuzione delle temperature fino a 3°. Per poter lasciare a casa  (forse) l’ombrello bisognerà aspettare il fine settimana, per il quale sono previste temperature poco al di sopra dello zero e un po’ di sole, anche se velato dalla nuvole.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi