17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Al Mac di Lissone la grande musica spagnola del Novecento

Al Mac di Lissone la grande musica spagnola del Novecento

13 Novembre 2013

Si svolgerà giovedì 14 novembre “Lo spirito latino: tra Italia e Spagna”, secondo e ultimo appuntamento della rassegna “Un viaggio in musica”. Al Museo d’Arte Contemporanea di Lissone (via Padania, 6), a partire dalle 21, si potranno ascoltare l’arpa di Marta Pettoni e la chitarra di Roberto Porroni impegnate in un omaggio alla grande stagione della musica spagnola del Novecento. Si parte dalle Danze Spagnole e dai Valses Poeticos di Granados, per arrivare a brani di De Falla tratti da “El Amor Brujo” e da “El sombrero de tres picos” e concludere con il pirotecnico Fandango di Luigi Boccherini.

La manifestazione è organizzata in collaborazione con l’Associazione Musicale Duomo, di Milano.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per informazioni: www.museolissone.it

In fotografia Marta Pettoni e Roberto Porroni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Federica Fenaroli
Cultura, cucina e animali sono il mio pane quotidiano - beh, gli animali solo in senso metaforico, sono vegetariana da una vita. Quando non scrivo leggo tutto quello che mi capita tra le mani, sforno dolci (al cioccolato) o curo le mie rose (rosse). Scrivo per MB News dal 2012.


Articoli più letti di oggi