18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Lissone Mtb: prima vittoria stagionale di Rebecca Gariboldi e Jasmine Dotti.

Lissone Mtb: prima vittoria stagionale di Rebecca Gariboldi e Jasmine Dotti.

4 Novembre 2013

Domenica 3 novembre appuntamento con la terza prova della Coppa Piemonte ciclocross ospitata dalla città di Borgosesia (VC) situata nella bassa Valsesia a breve distanza dalla nota località sciistica di Alagna.

Percorso come da tradizione molto suggestivo: tre chilometri di ostacoli artificiali e naturali con la cornice dei colori autunnali della frazione Bettole. Archiviate le assenze degli atleti Picco, Zocca, Recalcati e Mauri, partecipazione di cinque atleti in rappresentanza delle maglie lissonesi nel cercare di difendere la terza piazza nella classifica di società.

Davide Lanzoni

Davide Lanzoni

Alessandro Cuccagna appartenente alla fascia Esordienti (13-14 anni) ha dato del suo meglio non riuscendo ad entrare nella top five visto il settimo posto conclusivo. Il giovane atleta non ha ancora ottenuto un risultato di prestigio nonostante l’impegno profuso. Categoria donne con la Under 23 Jasmine Dotti e la Junior (17-18 anni) Rebecca Gariboldi. Jasmine, dopo la vittoria del primo novembre di Marcaria, ha aggiunto un’altra vittoria alla sua ricca collezione di trofei mentre Rebecca finalmente si è “sbloccata” ottenendo la prima vittoria stagionale.

Categorie amatoriali con Gianluca Corsini brillante e combattivo dal primo all’ultimo giro e classificato in nona posizione nella fascia Over 40 mentre Davide Lanzoni, come di consueto, è partito lento per recuperare posizione e chiudere in settima nei 19-39 anni. Nella due giorni del primo week end di novembre l’Under 23 Tommaso Caneva ha preferito fare sosta in zona Triveneto prendendo il via nella gara di Bolzano. Risultato fotocopia di Vò Euganeo con la vittoria di Lorenzo Samparisi (Green Arrows) e medaglia d’argento per Tommaso.

 

fonte: ufficio stampa ASD Lissone MTB

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi