04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Lissone Mtb: doppietta Dotti-Caneva nel Trofeo Lombardia di Costamasnaga.

Lissone Mtb: doppietta Dotti-Caneva nel Trofeo Lombardia di Costamasnaga.

25 Novembre 2013

Domenica 24 novembre appuntamento con la prova di Costamasnaga (LC) per gli specialisti del ciclocross in occasione del Trofeo Lombardia-Coppa Piemonte valevole come Campionato regionale per le categorie amatoriali.

Partecipazione al completo per il Team brianzolo con 10 atleti al via sul medesimo percorso delle precedenti edizioni caratterizzato da lunghi rettilinei e due ostacoli artificiali collocati prima dell’immissione sul rettilineo finale.

Categoria Esordienti (13-14 anni) composta da Federica Zocca ed Alessandro Cuccagna al via alle ore 12.30 con un pallido sole a scaldare gli atleti. Buona prestazione di Alessandro nella top ten con il suo ottavo tempo mentre meno brillante di condizione Federica giunta settima.lissonemtb-Jasmine-Dotti

Riscatto nel settore giovanile con Alessandro Picco nella categoria degli Allievi (15-16 anni) dove, al termine della gara, si è registrata la medaglia d’argento alle spalle di Lorenzo Calloni (S.C. Cadrezzate).

Gara opaca per gli Juniores (17-18 anni) Rebecca Gariboldi e Christian Recalcati impegnati nel corso della settimana ad effettuare un carico di lavoro pesante per i prossimi impegni del mese di dicembre dove ci saranno tre prove del Giro Italia Cross. Rebecca ha chiuso anticipatamente la gara con il ritiro al terzo passaggio mentre Christian è arrivato in ottava posizione.

Meglio è andata agli Under 23 con la doppietta di Jasmine Dotti e Tommaso Caneva entrambi vincitori della propria categoria. Jasmine ha confermato il suo buon stato di forma andando a vincere in solitaria mentre Tommaso ha finalmente ottenuto la prima vittoria stagionale con dedica speciale alla propria famiglia sempre presente sui campi gara.

Categorie amatoriali con Emanuele Mauri 13° nella fascia 19-39 anni mentre meglio hanno fatto Gianluca Corsini (7°) e Davide Lanzoni (10°) negli Over 40.

 

fonte: ufficio stampa ASD Lissone MTB

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi