25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Limbiate, tutto pronto per "Il grande gioco del palcoscenico"

Limbiate, tutto pronto per “Il grande gioco del palcoscenico”

18 Novembre 2013

Musica e danza. Teatro e musica. Commedie. Classici. Comico e noir. Speciali appuntamenti natalizi e una stagione dedicata alle famiglie. È ricco e pieno di sorprese il cartellone del Teatro Comunale di Limbiate: la stagione 2013/14 coprirà tutti i generi. Si comincia martedì 22 novembre con “In dolore”, spettacolo che andrà in scena in occasione della Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne, istituita dalle Nazioni Unite e celebrata il 25 novembre. Si prosegue il 29 novembre con “Cats e altri gatti pratici dei Navigli”, ispirato al celebre musical e ricavato dalle lettere del poeta T. S. Eliot, a cui si aggiungono storie che arrivano da autori come Poe, Bulgakov, Morante a Asimov, Baudelaire e Neruda.

Il 13 dicembre sarà la volta di “Miseria e nobiltà”, che nel cast accoglie anche Lello Arena. Evento speciale quello che si svolgerà in occasione del Natale, quando il 20 dicembre la celebre compagnia dei Legnanesi presenterà il suo show. Si prosegue, tra gli altri, il 18 gennaio con “Mombello, voci da dentro il manicomio” , spettacolo sull’ex manicomio Antonini di Limbiate, uno dei più grandi di tutta Europa, e “The Fool on the Hill”, dedicato ai Beatles e in programma il 22 febbraio.

Il 15 dicembre “I vestiti di Babbo Natale” inaugurerà la stagione teatrale dedicata alle famiglie, costituita da cinque appuntamenti. L’elenco completo degli spettacoli è disponibile qui . Per ulteriori informazioni: www.comune.limbiate.mb.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Federica Fenaroli
Cultura, cucina e animali sono il mio pane quotidiano - beh, gli animali solo in senso metaforico, sono vegetariana da una vita. Quando non scrivo leggo tutto quello che mi capita tra le mani, sforno dolci (al cioccolato) o curo le mie rose (rosse). Scrivo per MB News dal 2012.


Articoli più letti di oggi