30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Lettera al giornale. Alluvione in Sardegna, c'è la solidarietà di Arcore

Lettera al giornale. Alluvione in Sardegna, c’è la solidarietà di Arcore

24 Novembre 2013

Caro collega,
a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutti i cittadini di Arcore, manifesto tutta la massima solidarietà.

Tanta tristezza abbiamo nel cuore per quanto è accaduto nella meravigliosa Sardegna, migliaia di pensieri e abbracci vanno alle famiglie delle vittime che hanno perso i loro affetti più cari e a tutte le famiglie che hanno perso le loro cose più care, iniziando dalla casa.

Non si può esprimere quanta amarezza sente dentro una persona che con entusiasmo si mette al servizio dei suoi cittadini e fa di tutto per cercare di abbellire la sua Città, il suo Paese e poi si sente inerme di fronte a tanta atrocità della natura che si ribella. Sarà colpa dell’uomo? Sarà colpa di un sistema che non permette di realizzare le opere, quelle più necessarie per evitare tali tragedie?

Le polemiche che susseguono a queste tragedie non servono a nulla, rimane il fatto che si stanno verificando ormai troppo spesso e chi ne fa le spese sono sempre e comunque uomini, donne e bambini che di colpe non ne hanno. Un caloroso abbraccio.
Rosalba Piera Colombo

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi