27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Leo Team per la Sardegna. Raccolta fondi per aiutare la popolazione

Leo Team per la Sardegna. Raccolta fondi per aiutare la popolazione

28 Novembre 2013

Per aiutare la Sardegna e le zone dell’isola colpite dal terribile alluvione dei giorno scorsi scende in campo la Leo Team, società calcistica dilettante con sede a Biassono, non nuova a iniziative benefiche. «Parenti di un nostro dirigente vivono in queste zone – scrivono in una nota stampa i componenti della Leo Team – e tramite contatti diretti con la popolazione di Terralba, Marrubiu e Uras, abbiamo appreso che occorrono: reti, materassi nuovi, stufette elettriche e cucine a gas. Scendiamo in campo anche noi per raccogliere quanto sopra, consegnando direttamente quanto raccolto alle popolazioni appoggiandoci e riferendoci a chi in zona vive e col quale siamo in stretto contatto».

Come aderire? Chi avesse quanto indicato in buono stato può mandare una mail a info.leoteam@gmail.com specificando il materiale che vuole donare e un recapito telefonico. Oppure, per una donazione, l’estremo è Banca Popolare di Milano, filiale di Biassono; Intestatario: Leoteam; Iban: IT29W0558432540000000002969; Causale: “donazione pro Sardegna”.

«Quanto raccolto verrà utilizzato per acquistare da qui o in loco quanto sopra indicato. Chiediamo, a chi voglia contribuire in questo modo, di inviare informativa del bonifico all’indirizzo mail info.leoteam@gmail.com o via sms al numero 3480087374. Per chi non avesse possibilità di effettuare un bonifico siamo disponibili a raccogliere donazioni libere. A breve verranno indicati i punti di raccolta. Tutto quello che verrà donato, come fatto in occasione del terremoto che colpì l’Aquila, verrà inventariato, documentato e pubblicato. Lo stesso per le donazioni ricevute. Gli aggiornamenti in merito all’iniziativa saranno pubblicate nel presente evento e sui nostri canali social».

Per info: info.leoteam@gmail.com | perego.daniele@hotmail.it | simona.cabua@fillegno.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Andrea Meregalli
Ho sempre sognato di scrivere una biografia in terza persona singolare, ma ora mi vergogno. E allora Andrea Meregalli, classe 1984, vivo con Isabella e Arturo Bandini, giornalista pubblicista e lettore professionista con una passionaccia [cit.] per la letteratura latinoamericana del novecento, faccio alcune cose male tra cui giocare a backgammon e suonare l'ukulele, mi piacciono il jazz e il calcio, il poker e la mitologia norrena, i whisky e la filosofia greca antica. Soprattutto mi piacciono i libri, cartacei come digitali. Mi trovate su Twitter, su Facebook (poco) e su Finzioni Magazine.


Articoli più letti di oggi