20 Giugno 2021 Segnala una notizia
La Publitrust vince e convince contro la S.Ambrogio Milano

La Publitrust vince e convince contro la S.Ambrogio Milano

18 Novembre 2013

Le blues mandano a gambe all’aria le milanesi grazie ad una convincente prova di tutto il gruppo. In equilibrio soltanto nei primi minuti, il match subisce uno strappo già in apertura del secondo quarto quando le ragazze guidate da Alberto Merlo hanno premuto sull’acceleratore, lasciando al palo le avversarie.

La superlativa prova di Tunc (7/7 nel pitturato e 19 rimbalzi) è solo la ciliegina sulla torta di una serata in cui Villasanta si è concessa comode rotazioni e ha trovato la pronta risposta di tutte le ragazze. Soddisfatto per l’amministrazione di una partita che non avrebbe dovuto creare disguidi, coach Merlo commenta così:«Abbiamo svolto il nostro compito e ci siamo assicurati due punti importanti in vista di scontri più duri. Cantù? Serve giocare con determinazione e serenità. Altri due punti farebbero davvero comodo».

TABELLINI:

SERIE B FEMMINILE

 

PUBLTRUST VILLASANTA 63

S. AMBROGIO MILANO 45

 

VILLASANTA: Bassani 5, Mantoan 8, Tessitore 6, Tunc 16, Pianezzola 4, Castelli 2, Moro, Sallustio 7, Rossi 13, Daniel 2. All. Merlo.

S. AMBROGIO: Cecco 9, Bonanno 7, Rosaia 7, Borghi 5, De Battista 2, Frasson ne, Francione 1, Mantovani 5, Massi 4, Bernini 2, Contu 2, Tandoi 1. All. Vianello.

PROGRESSIONE: 17-15, 34-27, 51-32.

 

fonte: ufficio stampa Publitrust Villasanta

foto di: Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi