26 Novembre 2020 Segnala una notizia
La prima della Scala in diretta anche a Palazzo Pirelli

La prima della Scala in diretta anche a Palazzo Pirelli

26 Novembre 2013

Il Consiglio regionale, nell’ambito delle iniziative programmate per avvicinare sempre di più l’istituzione ai cittadini, ha organizzato e allestito la proiezione in diretta su maxi schermo della “Prima” del Teatro alla Scala. L’iniziativa è in programma sabato 7 dicembre presso l’Auditorium Gaber a Palazzo Pirelli: la rappresentazione dell’opera “La Traviata” di Giuseppe Verdi inizierà alle ore 18.

“Questa iniziativa va nella direzione di rendere il Palazzo ‘aperto’ ai cittadini, soprattutto in occasione di eventi importanti per Milano e per la Lombardia -ha commentato il Presidente del Consiglio Raffaele Cattaneo-. La prima del Teatro alla Scala è certamente un’occasione molto sentita e partecipata e anche la nostra istituzione regionale per la prima volta vuole esserne parte”.

Con questa iniziativa il Consiglio regionale vuole offrire ai lombardi l’opportunità di assistere in diretta all’interno dell’Auditorium Gaber ad un appuntamento che è tra i più significativi del panorama artistico e musicale milanese ed è a tutti gli effetti un simbolo internazionale dell’eccellenza lombarda e di un teatro patrimonio di tutta la Lombardia.

L’ingresso da piazza Duca D’Aosta è gratuito e aperto a tutti, ma è obbligatoria la prenotazione fino a esaurimento dei posti disponibili: il modulo per le prenotazioni è pubblicato sul sito del Consiglio regionale all’indirizzo http://www.consiglio.regione.lombardia.it/web/crl/teatro-alla-scala

 

fonte: ufficio stampa Consiglio Regionale della Lombardia

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi