26 Novembre 2020 Segnala una notizia
Hockey Monza: prima di campionato OK per i brianzoli

Hockey Monza: prima di campionato OK per i brianzoli

17 Novembre 2013

Partita d’esordio senza troppe sbavature per l’HRC Monza. La trasferta in terra pesarese regala infatti un buon successo ai brianzoli, per lo più impegnati nei primi minuti ad adeguarsi alle difficili condizioni di gioco dovute alla superficie della pista.

Dopo la rete in apertura di Besana dopo appena 45” di gioco ed il momentaneo pareggio del capitano pesarese Jamerson, si scatenano i ragazzi terribili dell’HRC Monza, a segno con Pierotti F., Torricelli, Maniero e Mirco Mariani. Al primo tempo il tabellone segna 1-4 per i biancorossi (oggi con la seconda maglia blu e bianca), ma nel secondo tempo il divario si fa incolmabile e il Pesaro è costretto ad issare bandiera bianca. La squadra la prossima settimana è attesa dalla prima partita casalinga al Pala Rovagnati di Biassono, nella quale incrocerà i bastoni con la Rotellistica Novara.

TABELLINI:

CEM PESARO – HRC MONZA 2-11 (1-4)

CEM Pesaro: Messina, Molari F., Jamerson (C), Giommetti, Molari D., Giummetta, Montesi,Giancola, Ferri, Bizzocchi. – Allenatore: Jamerson.

HRC Monza: Piscitelli, Mariani Matteo, Bosisio, Maniero, Martini (C), Pierotti F., Mariani Mirko, Besana, Torricelli, Caenazzo. – Allenatore: Colamaria

Arbitro: Alfonso Poggipollini di Bologna

Marcatori

CEM Pesaro: Jamerson (2)

HRC Monza: Pierotti F. (3), Besana (3), Maniero (2), Mariani Mirko (2), Torricelli

Cartellini blu

CEM Pesaro: Jamerson (2)

HRC Monza: Mariani Mirko, Besana

Falli di squadra

CEM Pesaro: 12

HRC Monza: 12

Quintetti iniziali

CEM Pesaro: Messina, Molari, Jamerson (C), Montesi, Ferri

HRC Monza: Piscitelli, Maniero, Pierotti F., Mariani Mirko, Besana

Sequenza realizzazioni

00.45 Besana – 04.08 Jamerson – 08.29 Pierotti F. – 09.54 Torricelli – 16.22 Maniero – 26.17 Maniero – 30.15 Mariani Mirko – 33.03 Besana – 33.05 Mariani Mirko – 40.17 Pierotti F. – 44.23 Besana – 45.27 Jamerson – 48.20 Maniero

 

fonte: ufficio stampa HRC Monza

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi