27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Hockey Monza: debutto e vittoria a Biassono per i biancorossi

Hockey Monza: debutto e vittoria a Biassono per i biancorossi

26 Novembre 2013

Felice debutto al PalaRovagnati di Biassono per l’HRC Monza nella prima gara casalinga del campionato che vedeva i monzesi ospitare la Rotellistica ’93 Novara sul nuovissimo parquet del palazzetto brianzolo. Il Monza parte subito forte grazie a una rete di Mirco Mariani, ma il primo tempo viaggia sul filo dell’equilibrio fino al raddoppio del capitano Martini.

Nella ripresa, i piemontesi provano a riaprire la gara e il Monza attraversa qualche minuto di difficoltà a causa anche di due cartellini blu. Su una punizione di prima, Piazzola riporta i piemontesi a una lunghezza dai padroni di casa. I biancorossi reagiscono però prontamente e grazie a Torricelli e Pierotti allungano sul 4-1. Negli ultimi dieci minuti i padroni di casa vanno ancora a segno con Mirco Mariani, quindi Maniero con due gol chiude l’incontro.

Per il Monza una vittoria convincente: era fondamentale conquistare i tre punti e rimanere agganciato alla testa del classifica in un torneo che si preannuncia molto avvincente.

E sabato prossimo, alle ore 18, appuntamento da non perdere con lo spettacolare derby ad Agrate.

TABELLINO:

HRC MONZA – ROTELLISTICA ’93 NOVARA 7-1 (2-0)

HRC Monza: Piscitelli, Mariani Matteo, Bosisio, Maniero, Martini (C), Pierotti F., Mariani Mirco, Besana, Torricelli, Caenazzo. – Allenatore: Colamaria.

ROTELLISTICA ’93 Novara: Pasciullo, Gamaleri, Omarini, Parigi, Rossi, Marchesi, Penso, Piazzola (C), Lazzarini. – Allenatore: Battistella.

Arbitro: Brambilla di Agrate Brianza

Marcatori

HRC Monza: Maniero (2), Mariani Mirco (2), Martini (1), Pierotti F. (1), Torricelli (1)

ROTELLISTICA ’93 Novara: Piazzola

Cartellini blu

HRC Monza: Colamaria, Martini, Pierotti F.

ROTELLISTICA ’93 Novara: Penso

Falli di squadra

HRC Monza: 11

ROTELLISTICA ’93 Novara: 10

Punizioni di prima

HRC Monza: 1/2

ROTELLISTICA ’93 Novara: 1/4

Rigori

HRC Monza: 0/1

ROTELLISTICA ’93 Novara: 0/0

Quintetti iniziali

HRC Monza: Piscitelli, Maniero, Pierotti F., Mariani Mirco, Besana

ROTELLISTICA ’93 Novara: Pasciullo, Rossi, Marchesi, Penso, Piazzola (C)

Sequenza realizzazioni

01.26 Mariani Mirco, 19.42 Martini, 28.33 Piazzola, 30.11 Torricelli, 31.07 Pierotti F., 41.04 Mariani Mirco, 45.24 e 49.34 Maniero.

 

fonte: ufficio stampa HRC Monza

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi