21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Grande successo per la 22esima edizione di "Un ballo per la vita"

Grande successo per la 22esima edizione di “Un ballo per la vita”

12 Novembre 2013

Un grandissimo successo a Villa Erba di Cernobbio con Un ballo per la vita, l’iniziativa benefica a favore della benedetta missione in India di Fausta De Martini. “Zia Fausta” per tutti i suoi amici, numerosissimi, calorosi, affezionati
e generosi visto il grande afflusso alla serata di venerdì 8 novembre, organizzata con il supporto e il contributo del Casinò Municipale di Campione d’Italia.

Nelle sale della splendida villa di Cernobbio, già dimora di Luchino Visconti, è stata servita una cena di gala che ha riportato gli ospiti alle atmosfere di inizio Novecento. Nel corso della bella serata condotta da Elda De Mattei e allietata dalle note
della band di Massimo Vita, sono stati assegnati anche numerosi premi offerti dai tanti amici di zia Fausta, da opere degli artisti Nicola Salvatore e Giuliano Collina, a viaggi in tutto il mondo fino a gioielli da capogiro come il primo premio, un bracciale in oro giallo con brillanti donato da Laura e Oreste Gabaglio.
Tutto il ricavato di Un ballo per la vita andrà a finanziare le strutture di cura, prevenzione, assistenza e formazione delle aree più povere dell’India. Il progetto di zia Fausta per il 2014 prevede un intervento in Andhra Pradesh, considerato il ghetto economico del subcontinente indiano: “C’è da costruire una casa-scuola per le bambine abbandonate”, e a questo richiamo di zia Fausta non si può non rispondere, con il Casinò di Campione d’Italia come sempre in prima linea per contribuire alla realizzazione di questo bellissima iniziativa.

*redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi