24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Gonfiabili in acqua? Sì, in piscina ad Arcore, Concorezzo e Vimercate

Gonfiabili in acqua? Sì, in piscina ad Arcore, Concorezzo e Vimercate

7 Novembre 2013

Nonostante novembre quest’anno sia più gentile del solito, regalandoci clima mite e giornate luminose, c’è già chi sente la mancanza dell’estate, del divertimento, del mare… Come fare a resistere?

In Sports offre una soluzione, pensata per i bambini più scatenati, ma che di certo piacerà anche a molti adulti: i gonfiabili wibit, per trascorrere un pomeriggio in piscina giocando e scatenandosi.

Dove e quando? L’appuntamento è in tre delle sedi di In Sports, Arcore, Concorezzo e Vimercate, che offrono pomeriggi acquatici da novembre fino ad aprile, per aiutare a far passare l’inverno più velocemente.

Queste le date. 10 novembre e 23 febbraio a Vimercate, dalle 14 alle 18, con animazione a partire dalle 16; 15 dicembre e 30 marzo ad Arcore, dalle 14.30 alle 18.30, con animazione a partire dalle 16.30; il 26 gennaio e il 27 aprile a Concorezzo, dalle 14 alle 18, con animazione a partire dalle 16.

Non dimenticate di portare con voi cuffia, costume e… voglia di divertirvi.

by G.S.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi