03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Giussano, per il Borella si raccolgono le firme. Già oltre 500

Giussano, per il Borella si raccolgono le firme. Già oltre 500

25 Novembre 2013

Oltre 500 firme e circa 130 adesioni per il comitato “Salviamo l’ospedale Borella di Giussano”, costituitosi recentemente e che si batte contro il ridimensionamento del nosocomio giussanese, passato in pochi mesi da una struttura polifunzionale con eccellenza ortopedica a ospedale a fortissimo rischio chiusura a causa delle nuove politiche di Regione Lombardia.

La raccolta firme, promossa da esponenti del Movimento 5 Stelle di Giussano, che sostengono l’iniziativa assieme a molti cittadini, non si ferma: il prossimo 29 novembre, in piazza Mercato, uno stand sarà pronto a raccogliere le sigle dei giussanesi; come il 30 novembre, presso piazza San Giacomo; il 7 dicembre sarà la volta di Paina, zona chiesa; e ancora a Verano Brianza, piazza Liberazione, il 14 dicembre e a Robbiano, 21 dicembre.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Andrea Meregalli
Ho sempre sognato di scrivere una biografia in terza persona singolare, ma ora mi vergogno. E allora Andrea Meregalli, classe 1984, vivo con Isabella e Arturo Bandini, giornalista pubblicista e lettore professionista con una passionaccia [cit.] per la letteratura latinoamericana del novecento, faccio alcune cose male tra cui giocare a backgammon e suonare l'ukulele, mi piacciono il jazz e il calcio, il poker e la mitologia norrena, i whisky e la filosofia greca antica. Soprattutto mi piacciono i libri, cartacei come digitali. Mi trovate su Twitter, su Facebook (poco) e su Finzioni Magazine.


Articoli più letti di oggi