28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Giorgia Crivello: ecco il nuovo sito della bella e sexy di Bernareggio

Giorgia Crivello: ecco il nuovo sito della bella e sexy di Bernareggio

25 Novembre 2013

È nato il nuovo sito della bellissima Giorgia Crivello. Dopo la sua pagina facebook che in poco tempo ha raggiunto quota 35mila fan, ora il sito dove quasi ogni giorno la giovane brianzola posta fotografie e pensieri.giorgia-crivello-sito4

Giorgiacrivello.com è l’indirizzo del sito ufficiale della giovane modella e presentatrice. Girando per la varie sezioni troviamo oltre alle foto per cataloghi di moda e giornate di lavoro, anche molte fotografie scattate nella sua casa di Bernareggio o nei paesi limitrofi, qui in Brianza.

La più curiosa è forse quella scattata davanti a “La morte di Ruginello”, bassorilievo che campeggia all’ingresso del cimitero di Ruginello di Vimercate, facilmente visibile anche dalla strada provinciale che collega Vimercate alla vicina Bernareggio.

in foto: alcune immagini tratte dalla pagina facebook di Giorgia Crivello

 giorgia-crivello-sito2

giorgia-crivello-sito3

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. Darkkest dice:

    Minchia che perla oh…ma cercare qualcuno a Bernareggio che magari merita una notizia per qualcosa di utile nella vita che non sia il farsi intervistare da lucignolo perchè sai farti gli autoscatti no??? Proprio un bell’esempio, e complimenti ai genitori soprattutto, c’è da essere fieri.

  2. pena e compassione per i genitori di sta povera ragazza.

Articoli più letti di oggi