03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Ginnastica Robur et Virtus: secondo posto per la squadra junior al Trofeo d'Autunno

Ginnastica Robur et Virtus: secondo posto per la squadra junior al Trofeo d’Autunno

29 Novembre 2013

Dopo le belle prestazioni delle ginnaste della sezione agonistica, anche le ginnaste del settore promozionale della Robur et Virtus hanno fatto sentire la loro voce.

Domenica 24 novembre ad Agrate Brianza, nella prova Akrobat del trofeo d’Autunno del Circuito Csen, le squadra composta da Bragalini Chiara, Cambiaghi  Serena, Fomia Anna, Monti Valentina e Raicu Andra ha conquistato  il 2° posto della gara Juniores; dal canto loro, Ciminello Francesca, Manzoni Martina, Ricci Alice, Sala GloriaSirianni Sarah si sono piazzate quinte nella competizione riservata alle ginnaste Senior.

Un bel risultato che gratifica l’impegno delle atlete e delle loro istruttrici Barbara Brivio e Serena Bodini.

ADG Fonte e foto Robur et Virtus

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi