15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Ginnastica Casati Arcore: ottima qualifica per la finale di serie C

Ginnastica Casati Arcore: ottima qualifica per la finale di serie C

22 Novembre 2013

Spalti superaffolati sabato 16 e domenica 17 al Palaunimec di Arcore per assistere al campionato interregionale di serie “C” di Ginnastica Artistica femminile Zona Nord Ovest a cui hanno partecipato ben 94 società provenienti da Lombardia, Piemomte, Valle D’Aosta e Liguria per ottenere la qualificazione alla Nazionale.

La società biancoverde, presente con la squadra composta da Ester Barbagallo, Alessia Rosselli e Irene Penatti, ha conquistato con il punteggio di 184 la 26 posizione entrando così nella rosa delle 31 società che parteciperanno il prossimo 30 novembre e 01 dicembre al campionato nazionale che si terrà al palazzetto di Jesolo.

Più che soddisfatte le allenatrici Debora Comi e Cristina Pagani che si vedono appagate dal grande lavoro fatto in palestra. Alla gara era presente il presidente Regionale F.G.I. Sig. Luisa Riboli che si è complimentata per l’ottima organizzazione.

Fonte e foto Alfonso Casati a.s.d.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi