02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Rubati nella notte cerchi e gomme da neve: sorpresa da "brividi"

Rubati nella notte cerchi e gomme da neve: sorpresa da “brividi”

28 Novembre 2013

Risvegliarsi col morale a terra e non solo. Chissà come l’ha presa il proprietario di questa Audi quando ha notato che mancava qualcosa alla sua auto: ebbene sì, i cerchi e le gomme da neve.

E’ accaduto questa notte in via Motta a Gessate, vicino al centro sportivo. In modo freddo e veloce, come una bufera di neve, le gomme invernali appena montate sono sparite

audi senza ruote - gessate

Il furto è un classico. La crisi è sempre più grande e appropriarsi dei cerchioni altrui non basta più! Ora vengono smontate anche le gomme che, come previsto dal regolamento della strada, devono essere sostituite ogni stagione per una viabilità più sicura. Ma si sa, cambiarle costa molto, moltissimo: e allora perché non ricavarne un paio nuovo “di zecca” dalla strada?

Foto gentilmente concessa da Dario Tuq Marchini.

By D.M.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. certo che mettere sopra questo articolo la prubblicità “vendita gomme invernali – Anticipa L’Acquisto Delle Tue Gomme Invernali. Max Scelta, Prezzi Bassi” non mi sembra proprio il massimo.. oppure è una mossa di marketing azzecatissima… mha..???!!!

Articoli più letti di oggi