02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Gal Lissone: finale nazionale per le piccole ginnaste di serie C

Gal Lissone: finale nazionale per le piccole ginnaste di serie C

25 Novembre 2013

Gal Lissone alle finali Nazionali di Jesolo. Anche se con qualche incertezza dovuta all’emozione le ragazze lissonesi centrano la qualificazione alla Finale nazionale gara che si svolgerà a Jesolo ai primi di dicembre.

Sabato 16 novembre sono scese in pedana con la divisa della GAL Lissone  le piccole ginnaste, Villa Gaia, Roccia Valentina, Pagani Sara. In considerazione della giovane età delle atlete è già stata una soddisfazione poter raggiungere la fase interregionale. Le atlete si sono presentate al pubblico e alla giuria con nuovi elementi tecnici eseguiti tutti con successo.

Domenica 17 invece, sono scese in campo gara la prima squadra della GAL Lissone composta da Marinelli Simona, Rocca Chiara e Arosio Sofia. Tensione ed emozione però questa volta si son fatti sentire più del dovuto e qualche errore di troppo nell’esecuzione degli esercizi preparati nel gran lavoro quotidiano non hanno consentito di salire sul podio.

I tecnici al seguito hanno comunque espresso la loro fiducia nell’appuntamento che si svolgerà a Jesolo tra sole due settimane, ad aspettarle infatti ci sono le finali nazionali.

Fonte e foto Ufficio Stampa GAL Lissone

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi