23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Gal Lissone: buona prova del ginnasta Tassinato alla Finale di Categoria

Gal Lissone: buona prova del ginnasta Tassinato alla Finale di Categoria

26 Novembre 2013

Si è svolta aabato 23 novembre al Palamasucchi di Mortara la finale del Campionato Nazionale di Categoria allievi terza fascia. Per la GAL Lissone si è qualificato a questo evento Lorenzo Tassinato, ammesso di diritto a questa finale con il terzo punteggio in Lombardia.

La gara si è svolta su tutti e sei gli attrezzi olimpici, Lorenzo ha aperto la gara agli anelli, presentando un ottimo esercizio, subito dopo però è incappato in una sbavatura al volteggio, posando le mani al suolo nell’esecuzione dell’arrivo, un errore che ha compromesso il risultato finale della gara. A seguire poi un esercizio molto buono alla parallela pari e di nuovo alla sbarra per un’esecuzione particolarmente difficile. Anche a corpo libero e al cavallo con maniglie esegue due ottimi esercizi per un totale di 79,750 punti che significa la 21° posizione.

L’obiettivo è stato comunque raggiunto, oltre ad aver raggiunto nuovamente la finale si è migliorato il risultato dello scorso anno garantendo una costante crescita. Tutto lo staff tecnico composto da Luigi Attanasio, Fabio Bondì e Riccardo Galbiati si è dichiarato molto soddisfatto del lavoro di Lorenzo.

Fonte e foto Ufficio Stampa GAL Lissone

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi