01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Furti e rapine a Monza, la minoranza fa fronte comune e dice "basta"

Furti e rapine a Monza, la minoranza fa fronte comune e dice “basta”

22 Novembre 2013
«Furti, rapine e scassi. Ora basta. Vogliamo le risposte!» A parlare è il consigliere comunale di Forza Italia Martina Sassoli che ieri, 20 novembre, ha presentato formale richiesta per la convocazione di un consiglio speciale sulla sicurezza della città. Fatto eccezionale? Sì se si pensa che a firmarla è stata tutta la minoranza politica monzese.
Martina Sassoli

Martina Sassoli

«Ora vediamo se la Giunta Scanagatti ci ascolta o se continua a far finta di vivere nel paese delle meraviglie» spiega Sassoli. Nella richiesta avanzata i consiglieri di minoranza dell’Assise cittadina chiedono che, «alla luce dell’ondata di microcriminalità che ha profondamente modificato la percezione di tutela dei mozesi, possa essere convocato un consiglio ad hoc con tanto di dati delle Polizia municipale alla mano». Tema quanto mai sentito nelle ultime settimane nella città di Teodolinda: il 7 novembre scorso i residenti delle zone limitrofi piazza Cambiaghi hanno raccolto oltre 400 firme perchè esasperati dalla situazione di degrado in cui da tempo versa l’area

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. I vigili non ci sono mai…troppo impegnati a fare cassa col lavaggio strade,quando è comodo multare auto ferme (magari in giornate di pioggia come ieri..) o a stare al bar( come avviene quasi tutte le mattine in corso milano, auto dei vigili in divieto ) a fare colazione.Mai una volta che multano uno che passa col rosso o che non si ferma al passaggio pedonale…

  2. Mi Lambda dice:

    Martina sassoli. ma chi era poi costei?

Articoli più letti di oggi