Sport

FiammaMonza: brutta sconfitta con Bosisio-parini

Vittoria in rimonta del Bosisio Parini sulla Fiamma: in vantaggio nel primo tempo grazie alla rete di Colombo, le biancorosse si fanno raggiungere e superare nella ripresa.

calcio-pallone

Vittoria in rimonta del Bosisio Parini sulla Fiamma: in vantaggio nel primo tempo grazie alla rete di Colombo, le biancorosse si fanno raggiungere e superare nella ripresa.

Le padrone di casa guadagnano subito un corner: sugli sviluppi dello stesso ci prova Bruno con un colpo di testa che viene però parato da Beretta con un grande intervento. Al 7′ si vede la Fiamma in attacco: punizione in area di Callovini, colpo di testa di Mirandola, ma Cinzia Brambilla salva la sua porta. La rete è nell’aria e si concretizza tre minuti più tardi, quando sugli sviluppi di un calcio d’angolo avviene una mischia in area: la palla finisce a Colombo che dal limite tira e insacca per l’illusorio vantaggio biancorosso. La Fiamma prende coraggio e macina occasioni: al 38′ Martina Brambilla crossa per Povia che colpisce la sfera di testa, ma la stessa termina fuori. Al 44′ Beretta con una bella parata salva il risultato mandando le biancorosse negli spogliatoi sullo 0-1.

Nella ripresa però le ragazze di mister Bastrup non mettono in campo la stessa determinazione vista nel primo tempo: al 47′ arriva il pareggio di Rigoni con un tiro che sembrava destinato fuori ed invece entra nell’angolino alla sinistra di Beretta. Rigoni si ripete al 69′, siglando il raddoppio delle padrone di casa. La Fiamma sembra proprio essere rimasta negli spogliatoi e a tempo oramai scaduto si fa trafiggere per la terza volta da Tresoldi. Un secondo tempo da dimenticare per le ragazze di mister Bastrup che domenica prossima dovranno affrontare un ostico impegno, visto che al Sada arriverà la Pro Lissone.

TABELLINO:

BOSISIO PARINI-FIAMMAMONZA 3-1

BOSISIO PARINI: Brambilla C., Brusadelli, Porro, Redaelli M., Mendola (64′ Tresoldi), Protano, Redaelli F., Cuccaresi, Rigone, Bruno, Arnaboldi. A disp.: Carraro, Fumagalli, Ceidi, Mazzoleni, Zinghi, Di Carlantonio. All.: Colombo.

FIAMMAMONZA: Beretta, Di Monte, Papaleo (85′ Pozzi), Colombo, Nuzzo (81′ Mascaretti), Callovini, Gerosa, Belloni, Mirandola, Povia (61′ Foti), Brambilla M.. A disp.: Ballabio, Vavalle, Maggioni. All.: Bastrup.

ARBITRO: Fiaccolini di Legnano

RETI: 10′ Colombo (F), 47′ e 69′ Rigoni (BP), 92′ Tresoldi (BP)

NOTE: ammonita: Tresoldi (BP)

 

fonte: ufficio stampa FiammaMonza

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta