29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Festa di compleanno al Saint George Premier si trasforma in rissa: in due all'ospedale

Festa di compleanno al Saint George Premier si trasforma in rissa: in due all’ospedale

23 Novembre 2013

Doveva essere una festa di compleanno all’insegna del divertimento, invece ieri notte al Saint George Premier, sono stati feriti  in una rissa due minorenni, gemelli diciassettenni di Monza e fratelli proprio del festeggiato. Il celeberrimo ristorante all’interno del Parco, per due venerdì sera al mese, diventa un discoclub che organizza feste a tema per i giovani brianzoli.

Qualche spintone e parola di troppo tra la compagnia di monzesi, di cui fanno parte i gemelli, e un gruppo di Desio sono volate all’interno del locale. Dopo essere stati accompagnati all’uscita dai buttafuori, la rissa è avvenuta proprio lì. Ad avere la peggio sono stati i due fratelli che, col volto insanguinato, sono stati portati successivamente all’ospedale San Gerardo: frattura del naso e contusione agli zigomi per entrambi. La “cricca” di Desio è riuscita a scappare indenne.

Nel medesimo locale la notte di Halloween del 31 ottobre 2011 accadde un episodio simile: un monzese fu accompagnato d’urgenza all’ospedale in seguito ad una rissa. Riportò la frattura della mandibola e la rottura di una decina di denti.

 

By D.M.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. Mi Lambda dice:

    io odio le discoteche proprio per questo motivo. mi fanno venire l’ansia.

    • MassimoC dice:

      Dipende da chi è frequentata la discoteca. Personalmente da giovane (anni 80) ci sono andato giusto un 3 o 4 volte, ma sempre nella bergamasca. Quando mi invitavano a quelle giù nel milanese ho sempre declinato. Non ho mai avuto esperienza in quellle cittadine, per sentito dire sapevo che il new feeling e quella in zona parco erano “bene”, quella dietro la sud del Brianteo era malfamata.
      Mi stupisce che un ristorante di lusso come il Premier si sia prestato ad una simile clientela.

      • Mi Lambda dice:

        quella del brianteo penso proprio faccia schifo, anche se non ci sono mai andato. ci andrei giusto per vedere, anche perchè non mi piace giudicare senza cognizione di causa.

        un pò come i libri di quel figlio di troia di fabio volo. ne ho letto uno ed effettivamente faceva cagare il cazzo però almeno l’ho letto.

        • Quella del brianteo risparmiatela, piena di tamarri.per il resto illuminato il commento su fabio volo.sempre un signore il buon lambda.

Articoli più letti di oggi