05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Facebook non funziona anche in Brianza: è giù, ma...

Facebook non funziona anche in Brianza: è giù, ma…

9 Novembre 2013

Dalle ore 17 circa è impossibile postare sul social network dalle pagine amministrate, mentre i profili dei singoli utenti funzionano. Il Blocco riguarderebbe quasi tutto il mondo, dall’Italia, all’Europa, agli Usa e fino in Sudamerica. E anche a Monza e Brianza il disagio c’è… e c’è già chi tira un sospiro di sollievo: finalmente facebook è down!

Nessun chiarimento ufficiale ancora dal social network, ma probabilmente Facebook sta implementando nuove funzioni oppure quella già annunciata della modifica della privacy, nel senso che non sarà più consentita la “spunta” che rendeva il proprio profilo non visibile nella ricerca.

nel frattempo ci godiamo il weekend senza Facebook….! (Restano tutti gli altro social per comunicare a più non posso… )

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi