02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
È di Seregno l'uomo ritrovato morto nel lago di Lecco

È di Seregno l’uomo ritrovato morto nel lago di Lecco

9 Novembre 2013

Triste scoperta oggi intorno alle 12 a in località Caviate vicino a Lecco. E’ stato avvistato e recuperato un cadavere nelle acque del lago. Pare che si tratti di  un uomo di 50 anni (P.G.) di Seregno.

La sua auto era parcheggiata a bordo della strada, sulla corsia di marcia in direzione del capoluogo manzoniano.

Ad insospettirsi dell’auto è stata una pattuglia della Squadra Volante della Questura di Lecco, che ha notato l’Opel Corsa grigia a lato della carreggiata. Gli agenti sono quindi scesi dall’auto di servizio e guardando oltre le protezioni hanno scorto il corpo galleggiare poco distante da riva.

I Vigili del Fuoco a bordo della pilotina sono intervenuti per recuperare la salma. Da una prima ricostruzione potrebbe trattarsi di un gesto estremo. Maggiori dettagli sulla vicenda li potete trovare su Lecconotizie.com

Foto gentilmente concessa da LeccoNotizie.com

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi