19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Domani il Monza calcio scende in campo contro il razzismo

Domani il Monza calcio scende in campo contro il razzismo

11 Novembre 2013

Si inizia domani con la prima giornata di gioco e le fasi eliminatorie. L’A.C. Monza Brianza 1912 organizza, martedì 12 novembre e martedì 19 novembre, il Torneo Italo – Brasiliano contro il razzismo e la violenza  negli stadi, al quale parteciperanno, oltre alla Berretti dell’ A.C. Monza Brianza, le formazioni Under 20 di Fluminense, Alecrim, che rappresenteranno il Brasile, e quelle di Genoa, Atalanta e Cremonese.

La fase eliminatoria prevede due gironi composti da 3 squadre e tutte le partite di questa prima fase si svolgeranno al Centro Sportivo Monzello il giorno 12/11, dalle 13,30 in poi.  La finalissima del Torneo, che verrà disputata dalle due squadre vincenti dei gironi, si giocherà martedì 19 novembre allo Stadio Brianteo alle ore 19,30.

GIRONE 1: Alecrim, Atalanta, Genoa
GIRONE 2: Fluminense, Monza, Cremonese

Partite martedì 12 novembre al Monzello:
ore 13,30 Alecrim-Atalanta ore 14,30 Genoa-PERDENTE ore 15,30 Genoa-VINCENTE
ore 13,30 Fluminense-Monza ore 14,30 Cremonese-PERDENTE ore 15,30 Cremonese-VINCENTE

Finalissima Stadio Brianteo 19 novembre alle ore 19,30
VINCENTE Girone 1 – VINCENTE Girone 2

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi