16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Discarica all'ombra del Duomo, mobili abbandonati in mezzo alla strada

Discarica all’ombra del Duomo, mobili abbandonati in mezzo alla strada

7 Novembre 2013

Una discarica a cielo aperto proprio accanto al Duomo? Mercoledì mattina in via Luini, in una piccola strada che sbuca proprio nella piazza della basilica, è stata abbandonata una catasta di mobili. Cassetti, ante, mensole, pezzi di un armadio e legname vario, tutti scaricati nel bel mezzo della stradina, al massimo appoggiati al muro.

Il condizionale è d’obbligo per il semplice motivo che l’episodio appare così fuori dal normale da non sembrare neppure vero: magari si tratta di qualche residente che ha piazzato fuori dalla porta del materiale ingombrante affinché venga ritirato, ma le ore passano e i mobili continuano a rimanere lì. Non solo, osservando meglio è balzato anche all’occhio che a pochi metri di distanza, vicino a un cestino dei rifiuti, sono stati abbandonati altri mobili e pezzi di legno.

mobili-abbandonati--centro-monza-2

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi