15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Desio, "un caffè, grazie": poi scatta la rapina

Desio, “un caffè, grazie”: poi scatta la rapina

15 Novembre 2013

Altra rapina post-caffè, questa volta a Desio. Dopo i recenti casi di Nova Milanese e Cesano, un nuovo colpo per certi versi simile è andato in scena a Desio. Se nei primi due casi è avvenuto all’interno di bar, questa volta in un piccolo albergo. Per la precisione il “Giardino”, nei pressi della stazione.

Qui, intorno alle 19, si presenta uno straniero, all’apparenza nordafricano. Entra e chiede un caffè alla ragazza alla reception. Detto, fatto. Paga e se ne va. Dopo pochi minuti torna, con indosso un casco. Sfodera un coltello e minaccia la stessa giovane, facendosi consegnare i 150 euro in cassa. Quindi, fugge via in sella a uno scooter. I carabinieri sono sulle tracce dell’uomo. Si sta indagando se i colpi, oltre all’analogia del caffè come “apripista”, possano avere altri elementi in comune.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Mirko Dado


Articoli più letti di oggi