30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Desio, incidente in via Milano: muore 75enne

Desio, incidente in via Milano: muore 75enne

5 Novembre 2013

E’ deceduto il pensionato travolto questa mattina poco dopo mezzogiorno da una macchina mentre attraversava via Milano, l’arteria principale della città, che la taglia da nord a sud unendola con Nova e Seregno. Si tratta di un 75enne nato e residente in città, E.U., che è morto appena arrivato nel reparto di rianimazione del San Gerardo.

La dinamica è ancora da chiarire, al momento si sa che l’uomo stava attraversando all’altezza dell’incrocio con via Colombo, forse proveniente dalla vicina farmacia, quando è stato travolto da un furgone. L’impatto è stato molto violento e l’uomo è caduto sull’asfalto, privo di sensi. L’automobilista, sotto choc, si è fermato e ha allertato i soccorsi.

Sul posto i mezzi del 118 e la polizia locale, che ha dovuto anche limitare il traffico sulla arteria molto battuta. I soccorritori hanno cercato di rianimarlo sul posto e poi l’hanno trasportato in codice rosso a Monza. Ma poco dopo non c’è più stato niente da fare.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Mirko Dado


Articoli più letti di oggi