15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Teatro e solidarietà: ad Agrate l'iniziativa di Cral Aptalis

Teatro e solidarietà: ad Agrate l’iniziativa di Cral Aptalis

5 Novembre 2013

È più attivo che mai il Cral (Centro ricreativo aziendale dei lavoratori) di Aptalis Pharma, colosso farmaceutico con sede a Pessago con Bornago (Mi). Per il quinto anno consecutivo ha deciso infatti di organizzare una giornata aperta non solo a tutti i dipendenti ma anche ad amici e simpatizzanti per sensibilizzare e avvicinare le persone all’affascinante mondo del teatro. E per farlo ha coinvolto enti e associazioni brianzole.

L’appuntamento da segnare in agenda è fissato per il prossimo sabato, 9 novembre. Il cineteatro Duse di Agrate Brianza (via Marco d’Agrate, 49) è pronto ad accogliere ben due spettacoli, aperti a tutti e con ingresso libero. Il primo, che si svolgerà nel corso del pomeriggio, a partire dalle 15, è rivolto ai più piccoli, ai bambini dai tre gli undici anni: si tratta di “Stella Frittella”, messo in scena dalla cooperativa teatrale “La Baracca di Monza”. Alfredo Colina e Barbara Bertato saliranno invece sul palco del cineteatro alle 21 con la commedia “Le direzioni dell’amore”, che rientra anche nel cartellone del teatro monzese Binario 7.

L’iniziativa di Cral Aptalis, però, non è solo dedicata alla promozione della cultura. Sabato si penserà anche alla solidarietà, grazie alla presenza, all’ingresso del cineteatro, di un banchetto dell’associazione Christian Care for Children and Elderly, creata da una socia di Cral Aptalis con l’intento di aiutare i bambini e gli anziani in difficoltà che vivono nel quartiere di Bole ad Addis Abeba.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Federica Fenaroli
Cultura, cucina e animali sono il mio pane quotidiano - beh, gli animali solo in senso metaforico, sono vegetariana da una vita. Quando non scrivo leggo tutto quello che mi capita tra le mani, sforno dolci (al cioccolato) o curo le mie rose (rosse). Scrivo per MB News dal 2012.


Articoli più letti di oggi