02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Cortometraggi e buon cibo: torna AperitivoCorto a Monza

Cortometraggi e buon cibo: torna AperitivoCorto a Monza

13 Novembre 2013

Torna a Monza AperitivoCorto, la più grande rassegna d’Italia di cortometraggi, con un tour che ha toccato oltre 35 città ed oltre 20.000 persone di pubblico.

Dopo gli appuntamenti di successo di Aprile e Ottobre torna a Monza AperitivoCorto con una nuova grande serata venerdì 15 Novembre 2013, presso il Ristorante 160 in Via Lecco 160, dalle ore 20.

Il Ristorante 160, da poco aperto, ospiterà la manifestazione monzese e per l’occasione saranno serviti una serie di aperitivi e in accompagnamento dei deliziosi stuzzichini come nella tradizione di AperitivoCorto.

Durante la serata saranno proiettati 7 cortometraggi di diverso genere, dal documentario all’animazione, dalla commedia al drammatico, tutti rigorosamente corti, difatti la durata massima è di 12 minuti l’uno.

E’ possibile prenotarsi in qualità di giudice popolare e ricevere in serata la scheda voto e simpatici gadget. Tutto il pubblico potrà partecipare al MovieGame e rispondendo ad una domanda di cinema si potrà aggiudicare un bellissimo film offerto dalla 20th Century Fox Home Video.

La serata è organizzata in collaborazione con AB Film, associazione culturale di produzione e promozione cinematografica, referente per la provincia di Monza e Brianza di AperitivoCorto.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi