28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Consiglio: un minuto di silenzio per l'alluvione in Sardegna

Consiglio: un minuto di silenzio per l’alluvione in Sardegna

19 Novembre 2013

Il Consiglio regionale della Lombardia, presieduto da Raffaele Cattaneo, ha osservato oggi un minuto di silenzio per ricordare le vittime dell’alluvione che ha sconvolto la Sardegna ed esprimere vicinanza ai loro famigliari.

“Alla luce del numero crescente di vittime e di dispersi credo sia doveroso testimoniare i sentimenti della nostra vicinanza al popolo sardo e alle sue istituzioni regionali. La solidarietà del Consiglio regionale va, in particolare, a tutti coloro che in questo momento sono in una situazione di difficoltà e ai familiari delle vittime che hanno perso gli affetti più cari, oltre ai beni materiali”, ha affermato Cattaneo.

 

fonte: ufficio stampa Consiglio Regionale della Lombardia

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi