26 Novembre 2020 Segnala una notizia
Concorezzo, evento da leccarsi i baffi: torna Conco Ciok

Concorezzo, evento da leccarsi i baffi: torna Conco Ciok

20 Novembre 2013

Occasione da non perdere per gli amanti del cioccolato. Dopo lo straordinario successo della passata edizione, torna il grande evento Conco Ciok in abbinamento al tradizionale appuntamento con l’Anteprima Natale, promossa dall’Associazione Commercianti Concorezzo.

Domenica 24 novembre, dalle 10.00 alle 20.00, le vie del centro storico si trasformeranno in una deliziosa fiera con stand di cioccolaterie artigianali provenienti dal Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e Lombardia. Saranno inoltre previsti assaggi e degustazioni per tutti i palati.

Durante tutta la giornata sarà operativa un’area ludica con l’installazione di ingegnosi giochi di abilità ispirati ai giochi di una volta, quelli dei nonni e dei bisnonni, costruiti con materiali semplici e capaci di appassionare bambini di tutte le età, genitori e nonni compresi. A partire dalle ore 15.00 appuntamento con insolite sperimentazioni artistiche: da un blocco di cioccolato fondente sarà realizzata dal vivo una scultura.

L’evento è promosso dall’Associazione Commercianti Concorezzo e realizzato grazie alla collaborazione dell’Associazione Lab. Parteciperanno alla manifestazione anche il Gruppo Alpini Concorezzo con le caldarroste, la Protezione Civile, il comitato PerPiuScuola e numerose associazioni di volontariato ed inoltre l’apertura dei negozi della città consentirà ai visitatori di dedicarsi ad uno shopping natalizio di qualità.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi